Chi siamo

La nostra storia

L’azienda nasce nel 2002 in un piccolo ufficio, in Via Carrara, nel centro di Terni con il nome Tecno Office snc. A dare inizio alla sua storia è stato Daniele Regno tecnico appassionato di macchine per ufficio e computer fin dalla giovane età.

Mosso da questo sentimento decide, insieme ad un collega, di percorrere la strada dell’imprenditorialità. L’attività man mano cresce e il team si arricchisce di un tecnico e di una segretaria per gestire le varie attività lavorative.

Nel 2004 anche sua moglie Roberta entra a far parte della squadra, si ampliano decisamente i settori di attività della Tecno Office, dal 2010 , infatti, è presente anche nel MePa, il mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, guadagnando una spinta propulsiva decisamente degna di nota.

Non più una piccola realtà familiare, la Tecno Office si sposta in un locale più grande sempre in Via Carrara, dotandosi anche di un magazzino per stoccare i prodotti e di un laboratorio per i tecnici.

Nel frattempo anche il figlio Michele decide di intraprendere e portare avanti l’attività di famiglia, specializzandosi nel settore dei registratori di cassa e software gestionali, sia dal punto di vista tecnico che commerciale.

Nell’anno 2021 l’organizzazione espande ancora di più i suoi settori di attività, affacciandosi al mondo dell’online e dei marketplace con Amazon ed Ebay e da ultimo con lo sviluppo del proprio sito e-commerce.

La storica Tenco Office snc cessa la sua attività nel 2021 lasciando spazio alla Tecno Office Global srl, con a capo sempre Daniele e Roberta, ma con una struttura aziendale ed organizzativa più formale e adatta alle nuove esigenze.

Ad oggi si contano 7 dipendenti più i 2 soci e proprio per questo nel Maggio 2023 l’azienda lascia la sede di Via Carrara per spostarsi nell’attuale Via Bartocci, dove dispone di una grande struttura industriale per garantire servizi ed efficienza degni di una grande azienda.

Mission e Vision

Da sempre ci siamo distinti per la qualità dei servizi prestati e per la professionalità che ci valorizza. Indubbiamente questi due elementi rappresentano l’anima della Tecno Office e il primo motore alla base della nostra attività quotidiana. L’obiettivo è quello di garantire un servizio di livello eccellente e una cura del cliente e delle sue esigenze.

Offrire i migliori prodotti e soluzioni in tutti nostri settori è la ragione che ci spinge a migliorarci in ogni momento.

I settori in cui operiamo, come l’informatica, il noleggio di attrezzature da ufficio e informatica, sono caratterizzati da intercambiabilità e sostituibilità la nostra aspirazione è fare la differenza, come?

Con il nostro team e le loro competenze, capacità ed esperienze.

Cosa facciamo